COMUNICATO UFFICIALE

04.08.2020

 

ASD OMA Basket Trieste comunica la rinuncia al titolo sportivo della Serie B Femminile. La mancanza di main sponsor in grado di sostenere economicamente la prima squadra e gli esigui numeri delle giocatrici del vivaio sono le ragioni principali di questa rinuncia con l'aggravante dell'attuale situazione d'emergenza sanitaria che rende ancor più difficile ed incerta la situazione.

 

ASD OMA Basket Trieste vuole quindi fare un passo indietro e ricominciare a costruire dal basso, concentrandosi su quella che deve essere la sua missione principale: la diffusione dell'insegnamento del gioco della pallacanestro, specificatamente nel settore femminile, portandosi come primo obbiettivo il potenziamento del settore giovanile.

 

La Società vuol ringraziare ancora una volta tutti i suoi sponsor per il supporto dato e vuole sperare che, nonostante il periodo difficile per tutti, riescano ancora a dare un contributo per il bene delle nostre ragazze e dello sport.

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

August 4, 2020

Please reload

Copyright © 2017 OMA Basket Trieste tutti i diritti riservati è vietata la riproduzione anche parziale se non autorizzati.

OMA_Logo_Colore.png
  • Facebook B&W
  • Instagram B&W