UN NUOVO PARTNER PER OMA BASKET: TRIESTE MARINE TERMINAL A SOSTEGNO DELLE GIALLOBLU' PER LA STAGIONE SPORTIVA 2019 - 2020

01.10.2019

 

Il corteggiamento è stato lungo ma all 'insegna della reciproca simpatia e disponibilità. Ora che la firma è arrivata lo possiamo dire con grande orgoglio: Trieste Marine Terminal, ovvero la società che gestisce da anni il terminal contenitori a Trieste, ha risposto "presente" all ' appello del presidente Zinnanti iscrivendosi a pieno titolo nell' albo dei prestigiosi sponsor che consentono a Oma Basket di crescere e di avere un solido futuro.
Dunque un grandissimo grazie di tutto cuore al presidente di Trieste Marine Terminal, capitano Fabrizio Zerbini, che ha deciso di starci vicino e il cui logo sociale sarà presente ad Altura nelle partite casalinghe di Oma Basket: presenza questa che si accompagna a quelle, sicuramente più prestigiose, dello stadio Rocco e dell'Allianz Dome. Giusto per comprendere il target, decisamente elevato, di questa società ed il suo selettivo impegno a sostegno dello sport giuliano. Da parte di Oma Basket, posso quindi assicurare il massimo impegno per contraccambiare al meglio la fiducia che ci è stata accordata.

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

Please reload

Copyright © 2017 OMA Basket Trieste tutti i diritti riservati è vietata la riproduzione anche parziale se non autorizzati.

  • Facebook B&W
  • Instagram B&W