AMICHEVOLE OMA BASKET X ZKK POLA

12.09.2019

Ottimo esordio delle mule giuliane che chiudono il primo quarto contro le croate dello Zkk di Pola (squadra della A 1 croata ) sul 14 a 14. La buona prestazione si conferma anche nel secondo quarto chiuso sul 31 a 28. Nella compagine di coach Pelizon emerge la prova della Murabito (autrice di alcune pregevoli conclusioni a canestro) e la grinta e la convinzione di tutte le altre capaci di tenere teste alle croate meglio attrezzate fisicamente e tecnicamente. Il terzo quarto si chiude sul 50 a 44 per Pola con le salesiane un po' di stanchezza della Murabito e la prestanza fisica della numero14 avversaria, dal fisico davvero imponente. La partita si chiude sul 55 a 62 e il risultato rappresenta davvero una piacevole sorpresa per le mule allenate da coach Pelizon : hanno tenuto testa sino al termine del match con le quotate croate. È chiaro che è solo un 'amichevole dopo qualche settimana di duro lavoro in palestra però le promesse e le premesse per una stagione ricca di sorprese ci sono tutte.
Oma Basket Trieste 55 - Žkk Pola 62 (14:14; 28:31; 44:50)

Marcatrici: Tabou 11; Murabito 21; Manzin 8; Baroncini 2; Giorgesi L. 7; De Barba 2; Giorgesi E. 2; Giacomello 2; Guidoboni; Bincoletto; Possenelli.

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

Please reload

Copyright © 2017 OMA Basket Trieste tutti i diritti riservati è vietata la riproduzione anche parziale se non autorizzati.

  • Facebook B&W
  • Instagram B&W