NUOVA PARTNERSHIP TECNICA PER LA MIGLIORE ASSISTENZA DELLE NOSTRE ATLETE: OMA BASKET TRIESTE STRINGE UN ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON L'ISTITUTO FISIOTERAPICO CITTA' DI TRIESTE
05.08.2019

Oma Basket Trieste è lieta di comunicare di aver stipulato per la stagione sportiva 2019-2020 un accordo di collaborazione tecnica con l'Istituto Fisioterapico Città di Trieste, da qualche mese operante nella sede di via Giulia, 1.
Nell'ambito di tale accordo, è stata appositamente convenuta, tra l'altro, la possibilità di effettuare , per ogni singola atleta, una valutazione fisioterapica complessiva a inizio stagione con eventuale evidenza di difetti posturali ed indicazione di esercizi correttivi.
Oltre a questa originale opportunità, nel caso di infortunio di tipo funzionale sarà inoltre garantita un ' assistenza personalizzata e completa che va dall'analisi del problema all'individuazione della migliore terapia.
Dunque, una collaborazione tecnica ad ampio raggio e di ottimo livello che conferma la volontà di Oma Basket Trieste di proseguire in un cammino di crescita e di progressiva "professionalizzazione" della propria attività con un focus particolare sul benessere delle atlete. Ringraziamo, davvero, l'Istituto Fisioterapico Città di Trieste per averci dato questa opportunità e per aver condiviso con noi questo progetto.
