FESTA DI FINE STAGIONE DI OMA BASKET TRIESTE

17.06.2019

In un clima festoso ed allegro, sotto un sole caliente, si è tenuta sabato la tradizionale festa di fine stagione sportiva di Oma Basket Trieste. 
Davvero originale ed indovinata la location, ovvero il polifunzionale di Borgo San Sergio, dove genitori e dirigenti hanno potuto ripararsi dal solleone sotto una ampia tettoia (strategicamente posizionata vicino al bar ed alla cucina), mentre ragazze, bambine e bambini si sono scatenati nel vicino campo di basket all ' aperto. Dopo le libagioni (oltre alla griglia di casa, molto gradite le creazioni salate e dolci delle bravissime cuoche di casa Oma), è seguita la fase dei ringraziamenti a dirigenti e coach (con una emozionata Cinzia Pelizon che ha tenuto un discorso tutto anima e cuore rivolto alle ragazze). 
Una festa bella, partecipata e riuscitissima, con tanta voglia di rivedersi sia nel prossimo camp estivo al Lazzaretto (a fine mese ), sia a fine agosto, alla ripresa della prossima stagione sportiva.

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

Please reload

Copyright © 2017 OMA Basket Trieste tutti i diritti riservati è vietata la riproduzione anche parziale se non autorizzati.

  • Facebook B&W
  • Instagram B&W