ESORDIO DELLE NOSTRE GAZZELLE

04.12.2018

Buonissimo esordio delle nostre Gazzelle impegnate sabato nella loro primissima partita al don Bosco con le ospiti del Futurosa.

Le nostre 11 ragazze, assente Maya per impegni familiari sostituita da Elisa, 2010 frizzante, ma ancora inesperta in difesa, hanno dato vita ad una piacevole partita mettendo in rilievo le doti tecniche acquisite lavorando sodo durante gli allenamenti. Abbiamo visto Isabella, Sofia e Giulia eseguire un terzo tempo perfetto tirando con la mano sinistra e Chiara scattare in contropiede usando la sua splendida velocità, ma, rispetto allo scorso anno, infilare il pallone nella retina grazie all’acquisita padronanza nella tecnica di tiro, ribadita anche ai tiri liberi. Ottime Julia e Lucilla, spine nel fianco di qualsiasi difesa, bravissima Safira l’abbiamo vista presente ai rimbalzi ed eseguire buone aperture e passaggi nonostante avesse un ditino dolente. Alla fine tutte a referto, tranne Camilla, Lisa e Sara che son state comunque d’aiuto con passaggi, rimbalzi o aiutando le compagne in difficoltà...unica nota stonata, ma per fortuna non per tutte, una difesa spesso scarsa o addirittura inesistente, da mettere a posto nelle prossime sedute di allenamento. Anche per Smarty un crescendo di partita in partita...un pizzico in più, di visione del gioco e della squadra non guasterebbe, ma quando si è così giovani, naturale è impegnarsi per imparare e migliorare...e di maestri ed occasioni ne ha e avrà tanti. Ottimo il settimo tempo offerto dalle mamme che si sono prodigate ai fornelli viziandoci con dolcetti e stuzzichini.

 

 

 

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

Please reload

Copyright © 2017 OMA Basket Trieste tutti i diritti riservati è vietata la riproduzione anche parziale se non autorizzati.

  • Facebook B&W
  • Instagram B&W