PRIMA PARTITA PER I NOSTRI RAGAZZINI DEL MINIBASKET 2008/2009

26.11.2018

Buon esordio della squadra Aquilotti che giocava la sua prima partita con la Servolana, squadra molto aggressiva e di esperienza. Prima volta in cabina di regia anche per Francesca e Martina che oltre a farsi sentire dalla squadra e a dar ottimi suggerimenti e correzioni, hanno provato cosa significhi non essere considerate o ascoltate dai mini giocatori in campo, ottima base per migliorare in veste di giocatrici. Primissima volta e partita pure per 2 dei 10 giocatori in campo che, nonostante giochino da poco (Alessandro Russo meno di un mese, Alessandro Vaccaro prima volta con noi) hanno ben figurato e sono stati parte attiva della partita, il che fa ben sperare per un’ottima crescita futura. Bene tutti i 2009, che si scontrano con ragazzini di un anno più grandi, tutto aiuta e fa esperienza. 

Assenza pesante di Novak colpito da tallonite che lo sta facendo penare da più di un mese...forza ragazzo, ti aspettiamo!!! Unico 2008 di esperienza del gruppo, Ema, che a livello tecnico non ha rivali, ma che deve imparare a non perdere la testa se non si sta vincendo, rimanendo calmo e soprattutto deve imparare a seguire ed eseguire i consigli e le correzioni date in partita ed in allenamento, per apprendere al meglio la tecnica e l’uso dei fondamentali, perché per arrivare ad essere un bravo giocatore la strada, a 10 anni, è davvero lunga e non saranno i trucchetti, la velocità nelle rimesse e la difesa sempre oltre il limite del lecito a farti vincere in futuro.

I nostri ragazzi sono in buone mani e con passione e divertimento continuano a lavorare sodo.

 

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

Please reload

Copyright © 2017 OMA Basket Trieste tutti i diritti riservati è vietata la riproduzione anche parziale se non autorizzati.

  • Facebook B&W
  • Instagram B&W