ELETTI I NUOVI ORGANI SOCIETARI DI OMA BASKET: CONFERMATI IL DIRETTIVO ED IL PRESIDENTE ZINNANTI

31.10.2018

La scorsa settimana si è tenuta l'annuale Assemblea dei soci di Oma Basket Trieste. In una atmosfera rilassata,  sia per la ritrovata solidità finanziaria della società ( grazie soprattutto all'apporto di nuovi ed importanti sponsor), sia per il progressivo consolidamento vuoi dei quadri tecnici con l'arrivo da Muggia di Sandro Meden, vuoi del settore giovanile (che  in questa stagione  è in grado di schierare compagini Oma Basket nei tornei Under 18, Under 16 ed Under 14),  vuoi del minibasket  che registra un incremento quantitativo e qualitativo di grande interesse, l'Assemblea non ha avuto difficoltà nel confermare in blocco il Direttivo uscente che per il quadriennio 2018-2022 risulta così composto : Mauro Zinnanti, Carlo Sacchi, Franco Maier, Romano Marini, Diego Grassi e Dario Veronese.

Nel successivo primo incontro del neo-eletto Direttivo, si è proceduto all'assegnazione degli incarchi previsti, ovvero Presidente Mauro Zinnanti, vice Presidente Carlo Sacchi, Dirigente responsabile e Tesoriere Franco Maier.

A rabbuiare un po' il clima , sereno e soddisfatto, dei neo-eletti, l'incerto avvio della prima squadra nel campionato di  Serie B femminile. Da parte di tutti, è venuto l'auspicio che, ritrovando nel gruppo della prima squadra (quadri tecnici inclusi), unità di intenti, convinzione nei propri mezzi e, soprattutto, tranquillità nell'approcciare i prossimi impegni di campionato, ci sono tutte le premesse  per recitare un ruolo di  primo piano in un torneo comunque difficile ed equilibrato.

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

Please reload

Copyright © 2017 OMA Basket Trieste tutti i diritti riservati è vietata la riproduzione anche parziale se non autorizzati.

  • Facebook B&W
  • Instagram B&W