UN ALTRO ARRIVO IN CASA OMA BASKET: SALE A BORDO LE NAVI TRIESTE!

22.10.2018

Le parole del presidente Mauro Zinnanti:

Un altro prestigioso marchio dello shipping triestino ha deciso di sostenere e promuovere l'attività di Oma Basket Trieste nella stagione sportiva 2018-2019. Stiamo parlando dell'Agenzia Marittima  Le Navi Trieste SrL che rappresenta nello scalo giuliano gli interessi (e i traffici) di uno più importanti gruppi armatoriali del mondo, ovvero la  compagnia Mediterranean Shipping Company (nota nel mondo marittimo con la sigla MSC). Dunque, un partner prestigioso (che porta dietro di sé un marchio di assoluto rilievo) ha deciso di "imbarcarsi" a bordo di Oma Basket credendo nel progetto che la nostra società sta perseguendo sia in termini di rafforzamento della prima squadra sia in termini di crescita complessiva del settore giovanile.

Come Presidente di Oma Basket sono orgoglioso e felice di questo nuovo sostegno che, al di là dell'affermato logo che ci accompagnera ' in questa stagione sportiva, rappresenta un ulteriore, rilevante segnale di attenzione verso una società ambiziosa ed in crescita che punta a diventare la società di riferimento del basket femminile a Trieste.

 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

Please reload

Copyright © 2017 OMA Basket Trieste tutti i diritti riservati è vietata la riproduzione anche parziale se non autorizzati.

  • Facebook B&W
  • Instagram B&W