CRESCE IL SOSTEGNO DEL MONDO DEI TRASPORTI ALL'AVVENTURA DI OMA BASKET

21.08.2018

 

 

 

 Come avevamo annunciato qualche  settimana fa', siamo lietissimi di annunciare che, alla già corposa compagine degli sponsor che credono e sostengono la navigazione di Oma Basket, si è aggiunto uno dei marchi che hanno fatto la storia del mondo marittimo italiano ed europeo e che oggi rappresenta un primario operatore mondiale del trasporto via mare.

Stiamo parlando della Fratelli Cosulich Spa. Ovvero dell'azienda che, partendo da Lussino, è stata capace di creare dal nulla i cantieri di Monfalcone  (poi nazionalizzati) e un vero e proprio impero che solca tutti i mari dal Mediterraneo agli Oceani, portando passeggeri e merci dall'Italia all'Estremo Oriente ed in t utto il mondo bagnato dall'acqua salata. 

Oggi la Fratelli Cosulich è  una compagnia che ci invidia tutto il mondo e che, pur avendo spostato il proprio quartiere operativo sul Tirreno, non ha mai rescisso le proprie radici giuliano -dalmate, mantenendo sempre la propria sede legale a Trieste. 

Diamo quindi il benvenuto, e con tutti gli onori del caso, al Cavalier Augusto Cosulich e alla sua prestigiosa Compagnia che, forzando la mano ad una lunga tradizione di riservatezza,  ha deciso di "scendere in campo" a sostegno di Oma Basket!

Ora il compito più duro spetta a coach Jogan e alle ragazze che in campo, anche sospinte dal nuovo sponsor, dovranno metterci il 120 % di impegno per raggiungere quell'obiettivo play -off che non è solo un sogno ma sarà il degno coronamento di una grande stagione! Buona navigazione e felice Approdo ad una imbarcazione che si fa ogni giorno che passa più solida e forte!

 

Mauro Zinnanti 

Presidente 

Oma Basket Trieste 

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

Please reload

Copyright © 2017 OMA Basket Trieste tutti i diritti riservati è vietata la riproduzione anche parziale se non autorizzati.

  • Facebook B&W
  • Instagram B&W