LETTERA APERTA DEL PRESIDENTE ZINNANTI AL GIORNALE "IL PICCOLO" DOPO L'INCREDIBILE SBAGLIO NEL TITOLO DELL'ARTICOLO DELLA NOSTRA PARTITA, CHE E' USCITO OGGI LUNEDI' 26 MARZO.

26.03.2018

 

Spettabile Redazione sportiva de "Il Piccolo",

sono rimasto davvero sconcertato , e con me anche lo staff tecnico , ma pure i rappresentanti del main sponsor Emt, nel leggere il titolo di oggi, lunedì 26 marzo 2018, che introduce la cronaca della giornata sportiva del basket femminile di Serie B.

Dopo il richiamo all'ennesimo successo dell'Interclub, il titolo reca ".. Sgt e Oma ai play out" ed il sottotitolo rimarca il concetto "..Policastro e Tence non bastano all' Emt".

Orbene, come sa benissimo chi ha avuto la fortuna di accomodarsi ieri sera alla Don Milani (e come peraltro correttamente riportato nel corpo dell'articolo), ieri l' EMT Oma Basket ha vinto ( e anche bene) con lo Junior San Marco per 61 a 48. Non solo. Con questa bella vittoria, la società che mi onoro di presiedere ha consolidato, oramai matematicamente, uno stupendo quinto posto in campionato, ad un soffio dai play off per la promozione in A 2 , cui accederà Riva del Garda che ci ha preceduto in classifica !

Dunque, un campionato da incorniciare e che rappresenta una validissima base di partenza per la prossima stagione.

Pur nella consapevolezza che la fretta di "chiudere" il giornale domenica sera è sempre una cattiva consigliera, vi chiederei pertanto un adeguato spazio per una doverosa rettifica, a tutela dell'immagine della società e, soprattutto, di tutti quegli autorevoli sponsor che con il loro rilevante sostegno continuano a credere nella bontà del nostro lavoro.

Cordiali saluti

Mauro Zinnanti

Presidente Emt Oma Basket Trieste

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Please reload

Please reload

Copyright © 2017 OMA Basket Trieste tutti i diritti riservati è vietata la riproduzione anche parziale se non autorizzati.

  • Facebook B&W
  • Instagram B&W