Cerca
  • Oma Basket

LETTERA APERTA ALLE ATLETE E AI GENITORI DI OMA BASKET TRIESTE


Carissime atlete,

Gentili genitori,

Ritengo necessario ed opportuno rivolgermi a voi con questo “inusuale” strumento. D’altra parte, visti i tempi che stiamo passando tutti quanti e che ci “costringono”, per il nostro bene, ad evitare qualunque uscita non necessaria e qualunque contatto fisico, mi pare che questo sia uno dei pochi strumenti rimasti per una comunicazione diretta e non banale che vorrebbe fare, insieme a voi, il punto della situazione.

A fronte di una emergenza corona-virus che tuttora non vede (nonostante tutti gli accorgimenti adottati) un preciso trend che ci dica che stiamo uscendo dall’emergenza, è di ieri sera la notizia ufficiale che il Presidente della FIP ha adottato il provvedimento che “dichiara conclusa la stagione sportiva 2019-2020 per ogni attività (minibasket, giovanile, senior, femminile, maschile) organizzata dai Comitati regionali.”

Dunque, finisce qui la stagione agonistica di Oma Basket, i cui campionati sono gestiti per la Serie B dal Veneto e per il settore giovanile e mini basket dal Comitato del Friuli Venezia Giulia.

Voglio però rassicurarvi immediatamente di un mio preciso impegno e volontà che intendo condividere con l’intero Direttivo: NON finisce qui l’attività, la passione e l’impegno della società Oma Basket, delle sue atlete, dei suoi tecnici e di voi, insostituibili, genitori.

Non appena avremo il via libera dalle autorità, è mia ferma volontà organizzare una serie di incontri col Direttivo, con i nostri tecnici, con le atlete e i genitori per impostare la prossima stagione sportiva: dobbiamo tutti quanti rimboccarci le maniche, non ripetere (per quanto possibile) gli errori che hanno condizionato la nostra tribolata attività quest’anno, organizzarci meglio e pianificare i programmi per la prossima stagione valorizzando al meglio quelle giovani atlete che sono il futuro di questa società.

C’è del lavoro (e tanto) da fare, ma insieme, ne sono sicuro, ce la faremo.

Un caro saluto a tutte e a tutti e mi raccomando alla salute e alla forma.

Mauro Zinnanti

Presidente Oma Basket Trieste


0 visualizzazioni

Copyright © 2017 OMA Basket Trieste tutti i diritti riservati è vietata la riproduzione anche parziale se non autorizzati.

OMA_Logo_Colore.png
  • Facebook B&W
  • Instagram B&W