Cerca
  • Oma Basket

UN' OMA A RANGHI RIDOTTI DA' SEMAFORO VERDE ALLA MESTRINA


Di certo i miracoli non appartengono al mondo della palla a spicchi ! Presantatisi solo in sette per la trasferta in terra veneta, le nostre piccole eroine hanno lasciato molto presto campo libero alle più esperte avversarie mestrine. Le ridottissime rotazioni hanno finito per sfiancare le giuliane che hanno patito più del dovuto i veloci contropiedi avversari. Se a questo aggiungiamo un primo quarto piuttosto sottotono (e anche questa, purtroppo, non è una novità ), non andiamo troppo lontani dal vero affermando che per la Mestrina le cose si sono messe subito per il verso giusto con un parziale di 24 a 9 che parla da solo. Nel secondo quarto , ripresina gialloblú con le salesiane che raggiungono la doppia cifra nelle marcature mentre Mestre vola sul 55 a 20. Terzo quarto ancora poco convinto per le triestine ed un ultimo quarto in crescendo con pregevoli giochi d'attacco e con un punteggio di frazione decisamente più equilibrato (il parziale segna 22 a 15 per la Mestrina) e risultato finale che si fissa sul 103 a 43. Nelle fila delle baby giuliane, da segnalare la doppia cifra di Ilaria Baroncini , che chiude a quota 10 e di una Sophie Tobou che conferma il proprio stato di grazia anche in serie B chiudendo con un bottino personale di ben 17 punti.

Mestrina 103 - Emt Oma Basket Trieste 43 (24 : 9; 55 : 20; 81 : 28)

Marcatrici : Emt Oma Basket Trieste - Giorgesi E. ; Tobou 17; De Barba 8; Baroncini 10; Manzin 3; Giorgesi L. 5; Giacomello.


9 visualizzazioni

Copyright © 2017 OMA Basket Trieste tutti i diritti riservati è vietata la riproduzione anche parziale se non autorizzati.

OMA_Logo_Colore.png
  • Facebook B&W
  • Instagram B&W