Cerca
  • Oma Basket

OMA BASKET "CANTIERE " APERTO: SONO BEN OTTO I MARCHI DI PRESTIGIO CHE HANNO CONFERMATO IL


Le parole del Presidente di Oma Basket Trieste Mauro Zinnanti:

Grazie, grazie di cuore a tutte quelle aziende che hanno già confermato il loro, preziosissimo supporto ad Oma Basket in vista della prossima stagione sportiva.

Partendo da Trapani (sponda Liberty Lines), passando per Genova (Flli Cosulich) e arrivando a Trieste ( con aziende di peso quali la Trieste Trasporti, l'Autamarocchi, l'Agenzia Marittima le Navi Trieste, la Cartubi, la Delfino Verde di Navigazione e la Tripmare): queste le aziende che ad oggi hanno già deciso di legare il loro marchio ad Oma Basket anche per l'annata 2019-2020.

Sarà una stagione particolarmente impegnativa che vedrà le nostre ragazze impegnate su vari fronti: Serie B femminile, under 18, under 16, esordienti (maschile e femminile) e mini basket. Tutti uniti nello sforzo di tenere alti i colori gialloblù con una grande, grandissima forza di volontà e avendo alle spalle un gruppo di sostenitori ed amici che continuano a credere nel progetto Oma Basket.

Luca, Augusto, Pier Giorgio, Oscar, Edoardo, Franco, Silvano ed Alberto sono, innanzitutto, dei buoni amici ed insieme delle bellissime persone che credono in quello che giornalmente stiamo facendo e soprattutto nel nostro ideale di uno sport pulito, leale e sincero che aiuti a e crescere le donne e gli uomini del nostro futuro.

Da Presidente di questa società sono davvero lieto di averli ancora al mio fianco, di far parte di questo progetto e da domani (anzi da oggi) assicuro che raddoppierò il mio impegno personale sia per confermare il sostegno da parte di altre aziende che ci sono state già vicine, sia per trovare nuovi sostegni e supporti che ci consentano nuovi e più prestigiosi traguardi.


20 visualizzazioni

Copyright © 2017 OMA Basket Trieste tutti i diritti riservati è vietata la riproduzione anche parziale se non autorizzati.

OMA_Logo_Colore.png
  • Facebook B&W
  • Instagram B&W